Divertimento assicurato!

Alla base di tutto ci sono due ruote, due pedali, due freni
ed un manubrio attaccati ad un telaio.

Sopra a tutto questo c’è la persona con la sua voglia di esplorare,
ed è quello che fa la differenza.

Tenacia, tecnica e voglia di mettersi in gioco,
solo così potremo scoprire il percorso più adatto a noi, sempre.

Quindi ricordati che pedalando arrivi prima, ovunque tu voglia andare, o semplicemente potrai
raggiungere traguardi più lontani visitando molti più posti di quanti potessi immaginare.
Pedalare non è solo un buon modo per fare esercizio: è un diverso approccio al viaggio breve
o lungo che sia, un modo per fare sport con gli amici o gite con la famiglia in sicurezza
e con soddisfazione per tutti.

 

info

Perché scegliere MOUNTAIN&BIKE

0
ESPLORARE

La curiosità è il motore di tutto, anche dell’esplorazione. L'uomo ha sempre cercato di sfidare le terre emerse camminando, scalando o con ogni altro mezzo a sua disposizione. Anche in sella ad una bicicletta, che per muoversi ha bisogno di equilibrio ed energia, non solo della forza delle gambe. Con noi aumenterà la voglia di vedere "oltre"!

0
CONOSCERE

Con l’esplorazione l’uomo ha aumentato la sua necessità di conoscere, capire, catalogare, apprendere. La conoscenza è il solo modo che l’uomo ha per apprezzare il mondo che lo circonda. Con noi conoscerai nuovi percorsi, migliorerai le tue esperienze per poterne condurre altre nuove con più attenzione e confidenza.

0
SCOPRIRE

Quando l’uomo arriva a conoscere ciò che ha esplorato, non può fare a meno di proseguire sui suoi passi con la volontà di scoprire scorci e paesaggi sempre nuovi. Con noi scoprirai che la bici diventa un tutt’uno con la vita che ci insegna a non accontentarci continuando a pedalare alla ricerca di un nuovo e inesplorato percorso: il proprio.

0
EQUILIBRIO & TECNICA

Esplorare, conoscere, scoprire... in bicicletta si può fare tutto questo divertendosi ma servono anche equilibrio e tecnica. Con noi sarai sempre in movimento e imparerai ad avere il baricentro ben posizionato per non cadere. Questione di fisica e metafora della vita. E poi la tecnica, per conoscere a fondo il tuo mezzo e utilizzarlo nel modo migliore e più sicuro.

Testimonianze

Dicono di me e dei miei servizi

“Con il bimbo nel seggiolino e altre coppie di amici abbiamo passato una bella mattina in bici nel Parco di Monza. Mario ci ha fatto da guida: simpatico e preparato, conosce ogni angolo del Parco. Esperienza da ripetere appena i bimbi avranno le loro biciclettine”

“Ho acquistato su Airbnb una esperienza in bici con mountain&bike: bellissimo! Ho scoperto di avere le stesse passioni di Mario: la bicicletta, lo sci alpinismo e gli sport outdoor. Consigliato per la competenza e per l’entusiasmo che trasmette.”

“Mi piace la mountain bike ma con i miei collaboratori olandesi volevamo provare un E-bike tour. Mario ci ha fatto conoscere i trail di Montevecchia, le potenzialità di questi mezzi e del nostro gruppo. Il tassello giusto per completare il team building!”

“Vado in Mtb da anni, ma dopo una giornata di bike school ho decisamente migliorato la mia tecnica di guida. Mario ha fatto qualche piccolo ritocco all’assetto della mia Mtb prima di iniziare a lavorare sull’equilibrio e la tecnica di guida. Adesso vado molto più sicuro quando esco in Mtb!”

“Mi piace la mountain bike e il senso di libertà che da quando pedali nel verde. Ma tecnicamente ero proprio zero. È stata faticosa una giornata di lezione con Mario, ma adesso riesco finalmente a divertirmi anche quando esco in Mtb con gli amici.“