L’agenda di mountain&bike

Ragazzi, che estate strana quest'anno! Impossibile far programmi: 10 minuti di sole e quattro giorni d'acqua. Ma pioggia e fango hanno solo rallentato la nostra attività, non annullata!  Visto il meteo "selvaggio" ci siamo adattati anche noi e di conseguenza anche i nostri programmi di attività seguono i capricci del tempo.

  • Slow Bike nel Parco e nella vicina Brianza: Le nostre guide conoscono molti itinerari e pedalano quotidianamente alla ricerca di nuovi interessanti percorsi: un mondo da scoprire in punta di pedali.

Per chi invece in mtb vuole andarci con un maggior impegno sportivo abbiamo sempre in programma corsi e uscite tecnico didattiche. Un'occasione da non perdere per affinare la propria tecnica di guida e pedalare con più sicurezza e una miglior ottimizzazione dello sforzo

  • Mountain Bike in Brianza, sulle prealpi e sulle sponde del Lario: oltre alle uscite didattiche le nostre Guide di Mountain Bike vi aspettano per pedalare sui meravigliosi percorsi che attraversano  il nostro territorio.

Riassumendo: dato per scontato che noi comunque usciamo a pedalare, per conoscere i programmi delle uscite contattateci direttamente, in base al meteo ed alle condizioni dei percorsi sapremo meglio illustrarvi l'agenda delle attività dei giorni successivi.

Dai che prima o poi arriva l'estate!

 Per prenotazioni o info su costi e modalità della cicloescursione basta contattarci —>>>

Spiacente, I commenti sono chiusi al momento

© 2010 mountain&bike da un'idea di Mario, realizzata grazie al genio di Giovanni Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha