Agosto? Caucaso Exploring

Magari è un po' pretenzioso come titolo, però…… Dedicato a chi vuol pedalare, a chi preferisce le escursioni a piedi e/o a chi semplicemente vuol viaggiare alla scoperta di nuovi angoli del mondo. La meta è la Svanezia, in georgiano სვანეთი (Svaneti), l'organizzazione è quella ormai collaudata del CAI Como e il …

Svanezia 2012 – diario di un ciclotrek: Si pedala !

Cammina di qua, pedala di la, i giorni passano. Tutti sono in forma e dobbiamo raggiungere Ushguli. Primo tappa: da Mestia partono due pullmini con escursionisti e bagali, uno rientrerà in serata l'altro ci seguirà domani coi bagagli fino a Lenteki per poi riportare le bici a Mestia. Beppe, Germano, …

SI PARTEEEEE !

Valigia: fatta. Biglietti aerei: stampati. Voglia di partire: sempre tanta. Domattina saliremo sull'aereo che da Malpensa ci porterà a Tbilisi via Kiev. Arriveremo in Georgia intorno alla mezzanotte, giusto il tempo di una birra in centro e poi a nanna. La mattina successiva poi ci si incammina verso la Svanezia. …

Si parte :-)

Bella immagine eh ? L'uomo, la mtb, i 5000 del Caucaso. Che mix ragazzi ! Ormai siamo pronti per la partenza: logistica pianificata, volo prenotato, voglia di divertirsi e continuare nella ciclo-esplorazione alle stelle. Svanezia arriviamo !

Agosto pedalando in Caucaso

Dopo un inverno secco e con tanto sole la primavera non riesce a farsi avanti: fa freddo, piove, insomma clima quasi autunnale. Noi non smettiamo certo di pedalare, si continua con le cicloescursioni e l'attività didattica. Poche foto nuove viste le giornate grige e umide che non stimolano la vena …